Rappresentativa città di Trani al Golden Gala-Palio dei Comuni 2016
Rappresentativa città di Trani al Golden Gala-Palio dei Comuni 2016
Running e Atletica

Palio dei Comuni 2016, ottima prestazione degli atleti di Trani

Il Golden Gala si è svolto il 2 giugno all'Olimpico di Roma

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
La rappresentativa Città di Trani, scesa in pista il 2 giugno all'Olimpico di Roma con altri 170 Comuni, ha corso la quinta batteria, su 13 previste, con Montagnola (An), San Benedetto del Tronto (Ap), Poppi (Ar), Foiano di Val Fortore (Bn), Bellona (Ce), Fermo, Latina, Civitanova Marche (Mc), Bevagna (Pg), Roma Mun. 8, SDA Eucalipti (Rm) e Porano (Tr) vincendo la propria batteria. La squadra ha perso Alessia Muciaccia, una delle atlete migliori, poichè si è infortunata in mattinata nella finale degli studenteschi sempre a Roma.

I 12 staffettisti della 12x200 metri, in ordine di partenza ed in parentesi il tempo della loro frazione, Vincenzo Belardi (26"), Arianna Moscatelli (27"), Abdel Atif (29"), Giusi Curci (28"), Marco Tedeschi (29"), Eliana Cafagno (31"), Antonio Vassallucci (38"), Dalila Gadaleta (28"), Martina La Forgia (33"), Augusto Zotti (riserva al posto di Muciaccia – 28") - Imad Atif (28") - Enrico Di Martino (27") e le riserve Massimiliano Spizzico e Francesco De Cillis, hanno dimostrato di essere una vera squadra partecipando con carattere e professionalità. Il tempo ufficioso di 5'55 circa, in attesa dell'ufficialità, dovrebbe aver portato la città di Trani all'11° posto su 170 Comuni, migliorando la Posizione dello scorso anno (15imi) e sfiorando la finalissima.

Sicuramente è stata una giornata di festa, dove genitori e ragazzi hanno anche ammirato il meraviglioso mondo dell'atletica Leggera con i top mondiali scesi in pista in serata nella tappa della Diamond League - Golden Gala di Roma. Lo staff ringrazia, ancora una volta, la consigliera Annamaria Barresi per aver collaborato fattivamente nella buona riuscita dell'organizzazione e l'assessore allo Sport Giuseppe De Michele per aver creduto nel progetto Fidal, partecipando all'evento con la Città di Trani.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.