Adriatica volley
Adriatica volley
Volley

Pallavolo femminile, l'Adriatica si prepara ad affrontare il Potenza

Necessari tre punti per le biancazzurre, fischio d'inizio alle 18

La tredicesima giornata del girone A del campionato di Serie C vedrà le giocatrici guidate da Mauro Mazzola impegnate in trasferta sul rettangolo di gioco della palestra "Caizzo" di Potenza. La formazione avversaria, allenata da coach Pamela Petrone e Marco Orlando, è riuscita ad ottenere due vittorie (sull'Appia Project e Triggiano) e una sconfitta al tie break con la Pallavolo 80 Brindisi. Nonostante il team abbia rimediato 9 sconfitte, le ragazze lucane sono spesso riuscite a vincere almeno un set, sempre vendendo cara la pelle.

Il giovanissimo roster potentino, interamente composto da atlete di età compresa fra i 15 e i 19 anni, proverà a mettere in difficoltà l'Adriatica con le schiacciatrici Esposito, Nolè e Hirut, le opposte Colizzi e Cascione, le centrali Petrosino e le sorelle Alessia e Monica Mitidieri, la palleggiatrice Pepe e i liberi Laguardia e De Fino. Il match, che andrà in scena questa sera (fischio d'inizio fissato alle ore 18), sarà arbitrato da De Nicola e Magno. La compagine tranese non può permettersi passi falsi e deve in tutti modi cercare di portare a casa i tre punti; nel frattempo, al PalaDolmen di Bisceglie si sfideranno la battistrada Sportilia e la vicecapolista Primadonna. In caso di vittoria a Potenza, l'Adriatica riuscirebbe ad agganciare in classifica la perdente del big match. Non resta che fare il tifo per le nostre ragazze!
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.