Skatig Trani
Skatig Trani
Altri sport

Pattinaggio artistico, concluso con successo il campionato degli atleti della Skating Trani

Tanti i podi conquistati grazie il lavoro di Marisa Mancini

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Sì sono conclusi i campionati regionali di pattinaggio artistico fihp e uisp. Anche questo anno gli atleti della Skating Trani, allenati da Marisa Mancini, hanno ottenuto ottimi risultati. A febbraio 2016 la Skating Trani ha ottenuto 2 primi posti per la categoria quartetti, un secondo posto ed un primo posto per i piccoli gruppi. Per quanto riguarda i singoli, Raffaele Renda ha ottenuto 2 primi posti, un secondo posto nella categoria femminile per Francesca Schinzani, 3 primi posti per le coppie artistico Petruzzelli Valentino e Mazzilli federica, Renda Raffaele e Sara Cervellini della società Divino Amore Roma e Valenti Davide e di Chiano Serena. Anche il campionato Uisp ha portato sul podio Emanuela Rosa, Lucia Palmieri, Russo Arianna, Di Bari francesca ,tutti primi classificati nelle diverse categorie; secondo posto per Manzi Alessia,di Chiano Serena e Magnifico Danila. Un quarto posto è andato a Sara di Gregorio e Renda Francesca. «Siamo tutti molto soddisfatti del lavoro svolto e dei risultati ottenuti - ha dichiarato l'allenatrice, Marisa Mancini -. Ora si continua per i campionati italiani».
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.