Mauro Simone
Mauro Simone
Calcio

Più di vent'anni come dirigente sportivo, premiato Mauro Simone dell'Apulia Trani

Il riconoscimento a Roma da parte della Lega nazionale dilettanti

Più di vent'anni di attività come dirigente sportivo: la Lega nazionale dilettanti premia Mauro Simone, dell'Apulia Trani Si è svolta nei giorni scorsi nell'importante location dell'Hilton airport di Roma la Cerimonia di consegna delle Benemerenze della Lega nazionale dilettanti e del Settore giovanile e scolastico. Tra i premiati, anche Mauro Simone, dirigente della Asd Apulia Trani, nonché titolare di "Merigel", uno degli sponsor della squadra.

Simone ha ottenuto il prestigioso riconoscimento per i suoi oltre venti anni di attività come dirigente sportivo. Alla cerimonia, dedicata a chi ha tagliato importanti traguardi nella stagione 2016 / 2017, hanno preso parte il presidente della Lega nazionale dilettanti Cosimo Sibilia ed il presidente Figc, Federazione italiana giuoco calcio, Carlo Tavecchio, insieme al presidente del Settore giovanile e scolastico Vito Tisci.

Ad onorare l'appuntamento, oltre al presidente del Settore tecnico Gianni Rivera ed il presidente dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive Daniela Stradiotto, anche gli ex presidenti della Figc Antonio Matarrese e Franco Carraro i quali hanno aperto i lavori salutando i presenti e complimentandosi con i premiati.

Per l'occasione, sono state premiate 45 società che hanno raggiunto il traguardo dei 100, 75 e 50 anni di attività; 43 dirigenti della Federazione che hanno maturato 20 anni di attività nella strutture centrali o periferiche; 132 dirigenti di società anch'essi con 20 anni di attività. Questa benemerenza rappresenta sicuramente un grande onore per Mauro Simone e per tutta la società Asd Apulia Trani.
Mauro Simone premiato a RomaMauro Simone premiato a Roma
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.