Calcio

Polva Trani-Ursus Trani 1-1

Pareggio divertente e con tanti colpi di scena. Tre espulsi ed un rigore sbagliato a tempo scaduto.

POLVA TRANI - URSUS TRANI 1-1

P.TRANI: Palumbo, D'Ambrosio, Lestingi, Palumbo, Fasciano, Nachiro, Ippati, Scaringi, Melillo, Di Bari (14'st Mastroviti), Alga. All. Dalla Buona.

U.TRANI: Porcaro, Chiariello, Salerno, Nuzzolese, Moscatelli, Cursano, Perrone (1'st Scandamarro), Ciardi, Losciale, Pellegrino, Siena (45'st Policastro). All. Mannatrizio.

ARBITRO: Dibenedetto di Barletta.

RETI: 3'pt Ippati (P), 21'st Losciale (U).

NOTE: Espulsi al 12'st Lestingi (P), al 23'st Moscatelli (U), al 42'st Cursano (U). Melillo calcia sul palo un calcio di rigore al 47'st.

TRANI - Derby bello ed acceso fino all'ultimo secondo. Finisce in pareggio ma entrambe avrebbero potuto vincere una partita ricca di colpi di scena e con tre espulsi. Pronti via e la Polva va in gol con una deviazione di testa di Ippati su una corta respinta di Porcaro. L'Ursus preme ma la Polva regge fino al termine del primo tempo. Nella ripresa al 12' viene espulso Lestingi che ferma un avversario lanciato a rete. Tre minuti più tardi la squadra di Dalla Buona potrebbe raddoppiare ma Porcaro è strepitoso nella deviazione su un colpo di testa di Melillo. L'Ursus pareggia al 21' grazie a Losciale che di forza si fa largo fra due difensori e insacca Palumbo. L'Ursus perde Moscatelli (doppia ammonizione), nel finale anche Cursano (doppio giallo anche per lui). All'ultimo secondo Chiariello atterra in area Mario Palumbo: è rigore ma dal dischetto Melillo calcia male e colpisce il palo. Biagio Fanelli junior
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.