Calcio

Presentato l’accordo tra la Fortis e l’Accademia Bari point

Obiettivo: una migliore gestione del settore giovanile

Passaggio di consegne ufficiale del settore giovanile della Fortis Trani all'Accademia calcio Bari Point. Lunedì sera l'inagurazione della nuova sede, in via Palagano, presenti il presidente della Fortis, Francesco Simone, e Flora Mannarini, dell'Accademia calcio Bari point. L'Accademia Bari point è la quinta scuola fideizzata con l'A.S. Bari (ci sono anche Virtus Bari, Wonderful, Free Time e Green Park). Già operante a Trani da due anni, l'Accademia calcio Bari point ha ottenuto la gestione di tutto il pacchetto «babies» della Fortis, con il cui «marchio» disputerà anche i campionati agonistici «Esordienti», «Giovanissimi» «Allievi». L'Accademia ha già ottenuto in esclusiva due impianti dove poter svolgere gli allenamenti per tutta la stagione: il centro sportivo Miranda (in contrada San Luca) e l'impianto Pontelama (in via Carrara Monachelle, sulla strada che congiunge Trani a Bisceglie). Garantiti ai calciatori anche i servizi di trasporto, tutto il materiale sportivo, nonché la possibilità di assaporare l'aria del grande calcio in virtù del canale preferenziale che lega l'Accademia con l'A.S. Bari. «Il rapporto tra la Fortis e l'Accademia - spiega Flora Mannarini - nasce dal desiderio comune di pensare ad una migliore gestione del settore giovanile e di fare qualcosa di importante per Trani e per i giovani aspiranti calciatori. Da parte nostra mettiamo a disposizione 30 anni di esperienza ed un'organizzazione capillare». L'Accademia calcio Bari point comincerà l'attività a partire dagli inizi di giugno a Trani con il programma «Camp estate 2007». A cavallo tra giugno e luglio è in programma la partecipazione alla «Summer cup 2007» a Nocera Umbra.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.