Soccer Trani
Soccer Trani
Altri sport

Primo Torneo Città di Trani, De Lucia Mattia trionfa come miglior giocatore

La competizione ha visto in campo ben 64 squadre provenienti da tutta la Puglia

Continua incessante l'attività di tornei della Soccer Trani che ha partecipato al "Primo Torneo Città di Trani" disputatosi presso il Centro Sportivo Pontelama ed organizzato dalle Medaglie D'oro della città di Barletta. Ben 64 squadre provenienti da tutta la Puglia (12 per categorie tra esordienti, pulcini e pulcini Primi Anni) si sono affrontate in una giornata che ha visto la partecipazione di un pubblico davvero numeroso.

La società tranese ha schierato due categorie: gli Esordienti 2005/2006 e i Pulcini Primi Anni. Gli Esordienti, dopo aver superato la prima fase a gironi, sono stati sconfitti ai quarti di finale dai giovani della Ruvese. Un grande risultato, invece, è stato raggiunto dai piccoli calciatori della categoria Pulcini Primi Anni. La formazione della Soccer ha superato brillantemente il suo girone battendo il Lucera per 2 a 1 e il Manfredonia per 4 a 0 accedendo così, come prima classificata, alle fasi finali del torneo. Per la formazione di mister Gianni Di Leo, che recentemente aveva già ben figurato nel competitivo torneo di Carnevale del 12 febbraio a Bari, dove si era classificata seconda su 32 squadre, è arrivata una meritatissima vittoria.

Nella fase finale, infatti, i Pulcini hanno prima battuto la formazione del Bari (4 a 0) e poi l'Unione Bisceglie (5 a 0); in finale hanno superato per 4-1 il Gravina aggiudicandosi così la prima edizione di questo torneo. Grande festa a fine giornata quando i piccoli di questa formazione, che si fa sempre più temere sui campi di calcio della provincia, hanno alzato insieme la coppa.

Oltre al primo posto, la Soccer porta a casa anche il premio come miglior giocatore del torneo assegnato a De Lucia Mattia. Il mister Di Leo, coadiuvato dal mister Luca Cavalieri, ha sottolineato come al di là del risultato prettamente sportivo vadano fatti i complimenti a tutti i bambini della società per il comportamento in campo e fuori durante tutte le manifestazioni a cui partecipano. E' un'enorme soddisfazione vederli crescere, maturare di giorno in giorno e divertirsi con i propri compagni; la stagione calcistica è vissuta con il sorriso sulle labbra, indipendentemente dai risultati che arrivano. Infatti la filosofia della società si basa su una logica che vede al primo posto divertimento, partecipazione e rispetto per l'avversario.
Soccer TraniSoccer TraniSoccer TraniSoccer Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.