Altri sport

Questa sera a Trani la Coppa dei Campioni

Per motivi di ordine pubblico è stata variata la location

Per motivi di ordine pubblico, questa sera la Coppa dei campioni sarà portata presso i campi di calcetto "Football sporting center" (via Andria, km. 2) anziché all'Hotel Trani. Gli organizzatori dell'evento, al di là delle più rosee previsioni, hanno ricevuto oltre duemila richieste di tifosi ed appassionati che vogliono vedere, toccare e fotografare la coppa, e così, anche di concerto con le forze dell'ordine, s'è deciso per lo spostamento della sede in luogo più idoneo. L'orario è confermato: dalle 20 alle 22. L'arrivo in città della mitica coppa con le orecchie si deve all'attività dell'Associazione Milan club d'Italia, che sta dando vita ad una mostra itinerante del trofeo continentale attraverso le sedi dei Milan club sparse in tutta Italia. A Trani il punto di riferimento, ormai da moltissimi anni, è il Milan club "Savino Petrignani", la cui sede, però, è logisticamente insufficiente per ospitare un evento così importante. Così Mimmo Petrignani, a tutti noto come "Pelè", fratello del compianto Savino, aveva pensato bene di trasferire la manifestazione all'Hotel Trani, nella sala ricevimenti, ma anche questa, alla fine, s'è rivelata troppo piccola e, allora, la decisione dell'ultim'ora di trasferite la sede presso i campi meglio conosciuti come "Casalino".
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.