Altri sport

Ripartono le attività alla piscina "Aquatic Center" di Trani

Sono aperte le iscrizioni per il prossimo trimestre

Dal 1° ottobre ripartiranno le numerose attività della piscina Aquatic Center di Trani affidate ad istruttori federali e a fisioterapisti: corsi di nuoto, acqua gym, nuoto neonatale, ginnastica per gestanti, fisioterapia, nuoto libero. Sono aperte le iscrizioni per il trimestre ottobre / novembre / dicembre. L'Aquatic Center è una struttura privata, realizzata secondo le più moderne esigenze tecniche nell'ambito della scuola nuoto. Situata sul suggestivo ed affascinante lungomare di Trani, l'Aquatic Center ha come scopo fondamentale quello di promuovere una maggiore educazione all'acqua.

E' risaputo che il nuoto contribuisce allo sviluppo di tutti i muscoli, offre l'occasione di misurarsi con i propri limiti e…rilassa. "Il nuoto è lo sport più completo". "Un corso di nuoto è come un'assicurazione sulla vita". Le attività sportive, sono tenute da istruttori e tecnici altamente qualificati, della Federazione Italiana Nuoto, in continuo aggiornamento e formati dalla European Aquatic Association.


Per informazioni:

Aquatic Center - Lungomare C. Colombo 54/aTelefono: 0883.418000

www.aquaticcenter.traniweb.it
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.