Calcio

Rivoluzione Fortis, torna Paolo Abruzzese

Simone lascia, la società nelle mani dell'ex presidente della Polisportiva

Paolo Abruzzese è il nuovo presidente della Fortis Trani. Dopo 8 anni, Francesco Simone lascia il timone della società in favore dell'ex presidente della Polisportiva che seppe portare il Trani in serie C2 alla fine degli anni 80, sfiorando anche la promozione in C1, persa all'ultima giornata nella maledetta domenica di Pozzuoli. «Il passato è passato, guardiamo al presente e soprattutto al futuro» ha detto Abruzzese, ieri allo stadio insieme al suo team di fedelissimi, per seguire la gara tra la Fortis e lo Japigia. La trattativa è stata definita nel corso dell'ultima settimana. Abruzzese già lo scorso anno si mostrò interessato ad un possibile subentro societario, ma il tutto sfumò per una fetta di euro. Stavolta è stata determinante la disponibilità di Simone a discutere il cambio di gestione. Abruzzese ha annunciato a breve i primi cambiamenti. Nel corso della settimana sarà annunciato il nome del nuovo allenatore, ci sarebbero anche cinque giocatori pronti a vestire il biancazzurro per tentare di rincorrere il treno play off. «Rilevare il Trani è una scelta di cuore» ha detto il neo presidente che ha provato a scuotere la piazza: «Vorrei riportare il Trani lì dove l'avevo lasciato, ma serve l'aiuto di tutti. Da parte mia c'è la volontà di costruire un progetto importante per i tifosi e la città».

Biagio Fanelli junior
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.