Joseph Boccaforno
Joseph Boccaforno
Running e Atletica

Salto con l'asta, nuovi record per Joseph Boccaforno e Francesco Bove

Podio anche per i cadetti al meeting d'Isernia

Joseph Boccaforno, quest'anno con la casacca del Brixia Atletica 2014 di Brescia, ha disputato sabato 23 settembre la "Finale A Argento" dei Campionati Italiani di Società Assoluti nella stupenda e nuova struttura di Agropoli (SA) dedicata a P. Mennea. Una gara perfetta che termina con la misura di mt. 4,70, mai superata nella sua carriera e classificandosi al terzo posto.

Francesco Bove, atleta della storica Amatori Atletica Acquaviva, domenica 24 settembre ha partecipato alla "Finale B Gruppo Adriatico" dei Campionati Italiani di Società Assoluti svolti nell'impianto a Ravenna. Anch'egli ha dimostrato ancora una volta di possedere elevati qualità atletiche, superando l'asticella a mt. 4,60, migliorando ancora una volta quest'anno il suo primato personale e classificandosi al secondo posto. Francesco quest'anno ha iniziato con un personale di mt. 4,10 migliorandosi pertanto di ben 50 cm… strepitoso e che lascia ben sperare per un futuro!

Nel frattempo i due Cadetti Vincenzo Belardi e Annarita Boccaforno hanno gareggiato sabato 23 al Meeting Musacchio di Isernia, con 8 regioni del Sud Italia tra le quali la Rappresentativa Pugliese. Belardi con mt. 3.70 sale sul gradino più alto del podio, mentre Boccaforno Annarita con mt. 2,90 giunge ad un ottimo terzo posto.

Ai due cadetti ora gli attende la più importante gara della stagione: i Campionati Italiani di categoria che si svolgeranno a Cles (TN) il prossimo 7 e 8 ottobre, dove si spera possano essere protagonisti!

Ancora una volta la Scuola di Salto con l'Asta tranese, allenata dall'istruttore FIDAL Lorenzo Giusto, vola alto come non mai…diventando tra le migliori scuole di salto con l'asta italiane per i risultati ottenuti in tutte le categorie!
Salto con l'astaSalto con l'asta
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.