Altri sport

Sant'Onofrio - Polva Trani 2-2

Tranesi retrocessi in terza categoria

Sant'Onofrio: Canistro, Lauriola, Gemma, Pasqua, Iaccarino, Longo, Marchitto, Greco (20'pt Capucci), Fiorentino (10'st Cascavilla), Sollazzo, Paladino (21'st Merla).
Polva Trani: G.Palumbo, D'Ambrosio, Curci, Biancolillo (40'pt L.Scaringi), Porro, Lanotte (11'st Lestingi), Ippati, Palumbo, Melillo, Quacquarelli, Bucci (30'st Sasso).

Arbitro: Viola di Bari.
Reti: 2'st Fiorentino, 12'st Melillo, 20'st Bucci, 35'st Pasqua.

La Polva non ce la fa e retrocede in terza categoria dopo solo un anno di permanenza in seconda. Contro il Sant'Onofrio occorreva vincere ed invece la squadra di Dalla Buona esce dal campo con un inutile 2-2 che premia gli avversari, meglio piazzatisi in campionato. La gara si sblocca nella ripresa. Dopo 2 minuti Fiorentino con un tiro al volo sblocca il punteggio. La Polva pareggia al 12' con un colpo di testa Melillo e passa addirittura in vantaggio al 20' con Bucci complice un clamoroso errore del portiere di casa. Il gol che salva il Sant'Onofrio e condanna la Polva giunge a dieci minuti dalla fine con Pasqua che sfrutta al meglio una serie di carambole in area.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.