Altri sport

Sbarca a Trani la "Nuova Italia" di Gianni Alemanno

Raimondo Lima nominato coordinatore cittadino dei Circoli Nuova Italia

Raimondo Lima, 22 anni, laureando in giurisprudenza, già presidente provinciale BAT di Alleanza Sportiva Italiana e dirigente cittadino di Alleanza Nazionale è stato nominato coordinatore cittadino dell'Associazione Nuova Italia dell'On. Gianni Alemanno, Sindaco di Roma.
La nomina, è stata effettuata dalla Segreteria Nazionale, nonché dal coordinatore provinciale Oronzo Cilli e dal regionale Roberto Tundo.
Principio ispiratore dell'agire della Nuova Italia è la volontà di tradurre la cultura popolare, comunitaria, tradizionale e nazionale, in studi, elaborazioni, progetti, iniziative e manifestazioni politiche. Il sodalizio punta ad essere una comunità di cittadini che, attraverso l'esempio, eleva i valori comunitari, in contrapposizione con la disgregazione individualistica indotta dal modello di sviluppo oggi dominante, socializzandoli in tutti gli strati popolari.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.