Pasquale Pastore
Pasquale Pastore
Altri sport

Sci, Trani si aggiudica il trofeo regioni 2011

Ottimo il piazzamento allo slalom gigante di Campitello Matese

Lo sci-club Sporting Trani, diretto dall'avv. Luigi Vescia, si è aggiudicato la fase regionale del trofeo delle regioni 2011, sulle nevi di Campitello Matese, battendo il più quotato sci-club Bari, grazie alla vittoria di Pasquale Pastore e al terzo posto di Francesco Pettini. Importante è stato anche l'apporto di Paolo Romanelli e Leonardo de Cesare che si sono qualificati per la fase nazionale che si svolgerà a sestola a fine marzo.

Allo slalom gigante sulla pista "Chierroni" hanno partecipato oltre 70 atleti suddivisi in varie categorie master. Pasquale Pastore (club Trani) ha totalizzato il tempo di 1:06:23 vincendo il trofeo delle regioni, Francesco Pacucci (club Bari) si è classificato al 2° posto, Francesco Pettini (club Trani) al terzo.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.