Altri sport

Seconda categoria. Due pareggi interni per le tranesi

I tabellini, i risultati, la classifica.

URSUS TRANI – U.S.PIETRA 1–1

U.TRANI: Policastro, Chiariello, Giordano, Nuzzolese, Moscatelli (V. Moscatelli), Cursano, Pellegrino, Fragasso (T. Moscatelli), Scandamarro, Stella (Losciale), Ciardi. All. Mannatrizio.

U.S.PIETRA: Iadarola, Di Genova (Colucci I), Marino I, Vannella, Piacquaio (Colucci II), Plamieri I, Palmieri II, Morella, Carmellino, Vanniella (Barone), Marino II.

ARBITRO: Burdi di Bari.

RETI: 10'st T.Moscatelli, 33'st Marino II.

TRANI: L'Ursus non riesce più a vincere. La squadra di Mannatrizio conquista un altro pareggio che non giova alla classifica. Primo tempo povero di azioni importanti. Da segnalare soltanto un tiro di Scandamarro sull'esterno della rete, una punizione di Ciardi deviata in calcio d'angolo e una punizione di Scandamarro che si spegne vicino il palo.
Nel secondo tempo la musica cambia. All'inizio i tranesi rischiano di andare in svantaggio ma il Montecorvino non sa approfittarne. Dopo vari capovolgimenti di fronte, arriva un cross di Ciardi sul quale il portiere avversario compie una mezza papera mettendo De Francesco in condizione di insaccare facilmente. Dopo il gol i tranesi continuano a pressare e dopo un rigore non concesso sempre per fallo su De Francesco arriva la doccia fredda: serpentina di una giocatore del Montecorvino che entra in aria e beffa Policastro. POLVA TRANI - CARAPELLE 0-0

P.TRANI: Palumbo, Lestingi, Tarantini, Ippati (Galasso), Fasciano (Alga), D'Ambrosio, Mastroviti, Novelli, Melillo, Bucci, Curci. All. Dalla Buona (squalificato, in panchina Giannico)

CARAPELLE: Favore, F. Longo, M. Longo, Di Giacomo, Delli Carri, Giuliano, De Lillo, Petrolino, Lopez (Lucino), Mandara (Iovino), Losapio (Compierchio). All. Materno.

ARBITRO: Bavaro di Foggia

NOTE: Lucino (C) si è fato parare un calcio di rigore al 18'st.

TRANI - La Polva si accontenta di un punto. Il Carapelle ha più benzina dei tranesi nelle gambe e mantiene di più il comando delle operazioni. Nella ripresa la squadra ospite si rende minacciosa in avvio con Lopez (uscita provvidenziale di Palumbo sul giocatore che poi esce per infortunio). Il Trani replica con Melillo, poi al 18' Losapio si procura un calcio di rigore facendosi male nell'occasione. Dal dischetto Palumbo strega Lucino deviandogli il tiro. La pressione degli ospiti aumenta e al 28' Compierchio a porta vuota, di testa, non trova la porta. Nel finale si fa vedere la Polva che reclama un rigore all'ultimo secondo per un presunto mani in area. L'arbitro lascia correre e poi fischia la fine.Risultati 14ª giornata:

Ursus Trani-Nuova U.S. Pietra 1-1
Sporting Club Vico-Nuova Andria 0-4
San Giovanni Rotondo-Sant'Onofrio 3-1
Polva Trani-Carapelle 0-0
Orta Nova-Trinitapoli 0-0
Monteleone-Foggia Incedit 2-1
Lesina-Orsara 2-1
Juvenalia Foggia-Ordona 1-2

Classifica:
Ordona 32
San Giovanni Rotondo 31
Nuova Andria 26
Lesina e Trinitapoli 24
Orsara, Foggia Incedit e Nuova U.S. Pietra 21
Orta Nova 20
Monteleone 19
Ursus Trani e Sant'Onofrio 16
Polva Trani e Sporting Club Vico 11
Carapelle 10
Juvenalia Foggia 3

Biagio Fanelli Junior
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.