Altri sport

Seconda categoria: finisce 2-2 il derby di Trani

I tabellini, i risultati, la classifica

Ursus Trani - Polva Trani 2-2

Ursus Trani: Policastro, Chiariello, Moscatelli, Nuzzolese, Salerno, Cursano, Pellegrino, Merangolo, Losciale, Ciardi (Siena), Scandamarro (Perrone, De Francesco). All. Mannatrizio.

Polva Trani: G.Palumbo, Scaringi, D'Ambrosio, L. Scaringi, Tarantini, Fasciano, Sasso, Palumbo (Novelli), Ippati (Melillo), Quacquarelli, Bucci (Curci). All. Dalla Buona.

Arbitro: Occhinegri di Taranto.

Reti: 10'pt Chiariello (U), 23'pt Scaringi (P), 32'st Bucci (P), 47'st Losciale (U).

Trani - La seconda categoria recupera la giornata del 4 febbraio, non disputata per i fatti di Catania. In calendario c'è il derby di Trani. Finisce in parità al termine di 90' brutti a dispetto dei quattro gol. In vantaggio al 10' l'Ursus: su schema da calcio d'angolo, Chiariello di testa infila Palumbo. Il pareggio della Polva giunge al 23' con Scaringi, complice anche un errore di Policastro. La gara si infiamma nell'ultimo quarto d'ora. Bucci segna per la Polva un gol contestatissimo (c'era un giocatore a terra), ma nel recupero Losciale fissa il punteggio sul 2-2 con un tocco sotto misura su sponda di Salerno.

I risultati:

Trinitapoli-Carapelle 1-1
Orta Nova-Juvenalia Foggia 1-0
Atletico Orsara-Nuova Andria 1-2
Sant'Onofrio Calcio-Nuova U.S. Pietra 1-1
Foggia Incedit-Ordona Calcio 2-2
Ursus Trani-Polva Trani 2-2
Lesina-San Giovanni Rotondo 0-1
Monteleone-Sporting Club Vico sosp.

La Classifica:

San Giovanni Rotondo 61
Ordona Calcio 61
Lesina 47
Foggia Incedit 47
Nuova Andria 45
Atletico Orsara 40
Trinitapoli 38
Nuova U.S. Pietra 35
Orta Nova 32
Ursus Trani 31
Monteleone 30
Sant'Onofrio Calcio 29
Carapelle 28
Polva Trani 26
Sporting Club Vico 12
Juvenalia Foggia 6

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.