Calcio

Seconda categoria, rabbia Ursus

Giallorossi acciuffati dal San Giovanni Rotondo nel recupero. Bene la Polva

POLVA TRANI - VICO 2-0

POLVA TRANI: G.Palumbo, D'Ambrosio, Tarantini, Scaringi, Fasciano, M.Palumbo, Lestingi, Novelli, Melillo (Roselli), Di Bari (Ippati), Alga. All. Dalla Buona.

VICO
: Candelori, Angelicchio, D'Avolio, Veneziani, Biscotti, Ciccomascolo, N. Del Conte, R. Iacullo, Della Malva, Maiorano (Del Duca), Vecera.
ARBITRO: Cardamone di Molfetta.

RETI: 12'pt Melillo, 30'st Di Bari.

TRANI - Vittoria dal risultato classico. Il Trani va subito in gol con Melillo che dopo 25' lascia il campo per infortunio. Dopo due occasioni sprecate da Roselli e Alga, è Palumbo a salvare in due occasioni la porta tranese. Nella ripresa alla mezzora arriva il secondo gol di Di Bari su calcio piazzato.
URSUS TRANI - S.GIOVANNI ROTONDO 3-3

URSUS TRANI
: Porcaro, Chiariello, Salerno (Policastro), Nuzzolese, Moscatelli, Cursano, Pellegrino, Ciardi, Losciale, Siena (perrone). All. Mannatrizio.

S.G.ROTONDO: Longo, Vergura, Pazienza, Cassano, Borgia, Elialano, Mangiacatti, Lombardi, Longo, Borda, Pollino (Tancuno).

ARBITRO: Dell'Olio di Molfetta.

RETI: 5'pt Perrone, 25'pt Cassano su rigore, 30'pt Losciale, 5'st Tancuno, 40'st Scandamarro, 49'st Cassano.

NOTE: Espulsi Ciardi al 7'st e Siena al 15'st TRANI - L'Ursus si lamenta per l'arbitraggio che regala un pareggio immeritato agli ospiti. Nel primo tempo, al secondo affondo l'Ursus va in vantaggio: azione insistita di Pellegrino che recupera un ottimo pallone a centrocampo, scatta sulla fascia saltando l'uomo di competenza e mette al centro un pallone che Perrone trasforma in gol con un bellissimo destro di prima intezione. Poco dopo ribaltamento di fronte con Cursano che commette fallo in area di rigore regalando un tiro dagli undici metri che gli ospiti non falliscono. Ristabilita la parita è Losciale a raddoppiare con un sinistro da dentro l'area che fulmina il portiere. A fine primo tempo espulso l'allenatore Mannatrizio per proteste. Nel secondo tempo, dopo il pari ospite, sale in cattedra l'arbitro: in poco piu di dieci minuti arrivano le espulsioni di Siena e Ciardi per somma di ammonizioni. Anche in nove i tranesi non si fanno avvilire e raggiungono ancora il vantaggio con Scandamarro. Dopo sei minuti di recupero su calcio di punizione gli ospiti la mettono dentro con un colpo di testa.I risultati della 10ª giornata:

Ursus Trani - San Giovanni Rotondo 3-3
Sant'Onofrio - Juvenalia Foggia 6-1
Polva Trani - Sporting Club Vico 2-0
Orta Nova - Nuova Andria 0-0
Monteleone - Ordona 1 - 2
Lesina - Carapelle 4-2
Foggia Incedit - Trinitapoli 2-0
Orsara - Nuova U.S. Pietra nd * * per mancata presentazione del direttore di garaLa classifica

Ordona Calcio 22
San Giovanni Rotondo 19
Nuova U.S. Pietra 18
Trinitapoli 17
Orsara 16
Lesina 15
Orta Nova, Foggia Incedit, Ursus Trani e Nuova Andria 14
Sant'Onofrio Calcio 13
Monteleone 12
Sporting Club Vico 11
Polva Trani 10
Carapelle 7
Juvenalia Foggia 0

Biagio Fanelli junior
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.