Altri sport

Seconda categoria: vincono le due tranesi

I tabellini, i risultati, la classifica

POLVA TRANI - JUVENALIA FOGGIA 2-0

P.TRANI: G.Palumbo, D.Scaringi, Curci, Tarantini, Fasciano, L.Scaringi, Lestingi (Sasso), M.Palumbo (D'Ambrosio), Melillo, Quacquarelli (Novelli), Bucci. All. Dalla Buona.

J.FOGGIA: Raffaele, Forgelli, Pizzichetta, Di Rese, Carta, Fiore, Ritoli, Meccariello, Guerra, Colecchia, Marcone.

ARBITRO: Citarella di Bari.

RETI: 32'st Bucci su rigore, 39'st Sasso.

TRANI – La Polva supera nella ripresa la Juvenalia Foggia. Primo tempo con alcune buone occasioni di marca tranese. vanno al tiro ma senza inquadrare lo specchio della porta sia Bucci che Melillo. Nella ripresa la gara si decide nell'ultimo quarto d'ora. Al 32' l'arbitro assegna un rigore per un fallo su Mario Palumbo. Dal dischetto Bucci trasforma. Al 39' il raddoppio: su un cross della destra Sasso con un tiro al volo dal limite supera per la seconda volta Raffaele.URSUS TRANI-VICO 5-0

U.TRANI: Porcaro, Chiariello, Moscatelli (Salerno), Cursano, Curci, Ciardi (Perrone), Merangolo, Fragasso (Giordano), Losciale, Siena, Scandamarro. All. Mannatrizio.

VICO: Angelindo, Maiorano, Zaffarano, Martello, Scioscio, Abruzzese, Iaculla, Lacavalla, De Felice, Del Duca, Iacovone.

ARBITRO: Console di Bari.

RETI: 5'st Losciale, 7'st Scandamarro, 15'st Losciale, 25'st Siena su rigore, 34'st Chiariello.

TRANI - Facile vittoria dell'Ursus con il Vico anche se la gara si decide solo nella ripresa. Primo tempo privo di azioni pericolose. Nella ripresa la musica. Losciale segna su punizione, poi tocca a Scandamarro andare a segno. Losciale si ripete e raggiunge il traguardo dei 22 gol in stagione. Il Vico perde a causa di infortuni ben tre uomini. L'Ursus ne approfitta: Siena si guadagna e trasforma un calcio di rigore e alla fine arriva la quinta rete di Chiariello.I risultati della 24ª giornata:

Sant'Onofrio-Trinitapoli 1-3
Ursus Trani-Sporting Club Vico 5-0
Orta Nova-San Giovanni Rotondo 0-1
Lesina-Ordona 1-1
Foggia Incedit-Nuova U.S. Pietra 6-3
Monteleone-Nuova Andria 1-2
Polva Trani-Juvenalia Foggia 2-0
Orsara-Carapelle 2-2
La Classifica:

Ordona Calcio 54
San Giovanni Rotondo 52
Lesina 47
Foggia Incedit 43
Trinitapoli e Orsara 37
Nuova Andria 36
Nuova U.S. Pietra 31
Ursus Trani 30
Orta Nova 29
Monteleone 27
Polva Trani e Pol. Carapelle 24
Sant'Onofrio Calcio 22
Sporting Club Vico 11
Juvenalia Foggia 3
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.