Calcio

Seconda, Polva e Ursus sconfitte

I tabellini, i risultati, la classifica

Polva Trani - Ordona 2-3

Polva Trani
: G.Palumbo, D.Scaringi, Curci, P.Scaringi, D'Ambrosio (Ippati), Fasciano, Novelli, M.Palumbo, Melillo, Quacquarelli, Bucci. All. Dalla Buona.

Ordona: Spinelli, Lenzi (Pelosi), Bassi, Di Leo, Compierchio I, Saracino, Giannetta (Baldassarre), Bruno, Compierchio II, De Lorenzo (Cavaliere), Di Micco. All. Leonino.

Arbitro
: Nicoletti di Bari.

Reti
: 39'pt De Lorenzo (O), 15'st Ippati (T), 18'st Di Leo (O), 30'st Melillo (T), 34'st Di Leo (O) su rigore.

Trani - La capolista Ordona si impone a Trani grazie a due gol dell'ex Gianni di Leo. La Polva vende cara la pelle e disputa una partita gagliarda. Vantaggio ospite in chiusura di primo tempo con un preciso diagonale di De Lorenzo. Nella ripresa il Trani pareggia con il neo entrato Ippati, poi si scatena Di Leo. Il centrocampista firma il 2-1, poi dopo il pareggio di Melillo, chiude i conti su calcio di rigore. ............................................
Ursus Trani - Polisportiva Carapelle 1-2

Ursus Trani: Policastro, Chiarello, Giordano, Siena, Moscatelli, Curci, Fragasso, Ciardi (Croce), Losciale, Scandamarro (Franco), Pellegrino. All. Mannatrizio.

Arbitro: Citrella di Bari.

Trani - Il cammino di una tranquilla salvezza si complica maledettamente in casa Ursus. La squadra di Mannatrizio si fa superare per 2-1 dal Carapelle. Carapelle in vantaggio nel primo tempo, ad inizio ripresa l'Ursus pareggia con Franco. Il gol del successo ospite arriva su calcio di rigore a dieci dalla fine. I risultati della 28ª giornata:

Monteleone-Trinitapoli 0-3
Sporting Club Vico-San Giovanni Rotondo 0-2
Polva Trani-Ordona 2-3
Orta Nova-Nuova U.S. Pietra 2-1
Juvenalia Foggia-Nuova Andria 1-4
Lesina-Foggia Incedit 3-2
Ursus Trani-Carapelle 1-2
Sant'Onofrio Calcio-Orsara 2-1 La classifica:

Ordona e San Giovanni Rotondo 67
Nuova Andria 52
Lesina e Foggia Incedit 50
Trinitapoli 44
Orsara 41
Nuova U.S. Pietra 39
Orta Nova 36
Sant'Onofrio Calcio 33
Ursus Trani e Pol. Carapelle 32
Monteleone 30
Polva Trani 26
Sporting Club Vico 13
Juvenalia Foggia 6
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.