Calcio

Secondo memorial prof. Francesco Valente

Venti squadre per il torneo di calcio a 7

«Nell'anniversario dalla prematura scomparsa del Prof. Francesco Valente, è stato organizzato presso il Centro Sportivo Valente a Trani, in Via Monte d'Alba, il secondo memorial di calcio a 7 in suo ricordo, per non dimenticare la sua figura educativa e sportiva.
Per il secondo anno consecutivo, Raimondo Lima con Antonio Quinto, già suoi alunni ai tempi del Liceo classico De Sanctis, hanno con cura e tanta passione messo su questa piccola grande manifestazione sportiva che sta riscuotendo particolare successo tra i giovani tranesi.
Quest'anno, dato il gran numero di iscrizioni (più di 20 squadre a fronte delle 15 della prima edizione del memorial), si è deciso di mettere in palio, grazie anche agli sponsor, che gentilmente si sono resi co-partecipi della buona riuscita della suddetta manifestazione, un weekend per l'intera squadra presso Otranto. Questo a sottolineare come l'evento sportivo possa in certi casi unire trasversalmente il mondo giovanile e nello stesso tempo essere il vero protagonista armato di giusto agonismo e genuinità sportiva.»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.