Altri sport

Si avvicina Bari-Juve, anche Trani si mobilita

Lo Juventus club raccoglie le richieste per i biglietti

Odore di calcio, di serie A. Il trofeo Moretti è una gustosa anteprima di ciò che sarà la prima giornata di campionato. Il calendario ha messo subito di fronte il Bari e la Juventus. Appuntamento al San Nicola domenica 29 agosto, con fischio d'inizio alle ore 18.

Per l'occasione si sta mobilitando l'attivissimo Juventus Club di Trani, intitolato ad Alessandro Del Piero. Nel club si stanno raccogliendo le richieste per avere un biglietto nel settore riservato agli ospiti. C'è tempo fino a venerdi 13 agosto per presentare la richiesta e versare la quota necessaria per l'acquisto. E' possibile contattare la segreteria del club via mail (info@juventusclubtrani.it) per avere maggiori informazioni sui costi. Verranno esaudite prima tutte le richieste dei soci e successivamente, se sarà possibile, quelle di coloro che non hanno sottoscritto la tessera presso il club tranese.

Sul sito del Bari calcio sono presenti i costi dei biglietti per la partita del San Nicola. Un biglietto di poltronissima costa 100 euro, la tribuna d'onore 80 euro, la tribuna ovest 50 euro, la tribuna est 40, le curve 22 euro e 50 centesimi. Tutti gli importi sono al netto dei diritti di agenzia.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.