Consegna assegno
Consegna assegno
Basket

Sport e solidarietà, la New Juve Trani raccoglie fondi per ConTeSto Onlus

L'associazione a sostegno dei bambini autistici della città

E' stato un bel pomeriggio di festa quello di venerdì 21 al Pala Assi di Trani. Non tanto per l'incontro di basket tra le rappresentative under 13 della F.lli Lotti New JT Trani e dei Lions Bisceglie, che per la cronaca è terminato con una vittoria dei biscegliesi, quanto per il gesto di solidarietà in favore dell'associazione di volontariato Con.Te.Sto onlus.

Infatti la società bianconera ha consegnato alla Presidente di Con.Te.Sto, Dott.ssa Raffaella Caifasso, un assegno simbolico con la cifra raccolta da vari sponsor in favore dell'associazione, che si occupa di sostegno ai bambini autistici, e che ha da pochi giorni inaugurato la sua nuova sede a Trani, in via Fusco.

E' stato il modo migliore per augurare a tutti buon Natale, per trasmettere ai più giovani valori positivi, e per vincere la partita più importante: quella della solidarietà.


Sport e solidarietà, la New Juve Trani raccoglie fondi per ConTeSto OnlusSport e solidarietà, la New Juve Trani raccoglie fondi per ConTeSto Onlus
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.