Altri sport

Sport: Trani protagonista a Bellaria

La squadra dello "Spirito Santo" primeggia nel torneo nazionale ANSPI

Di Gravina Mirko (portiere), Triglione Antonio (Difensore), Ferrante Antonio (Difensore), De Lia Diego (Difensore), Sfregola Mirko (Difensore), Di Gravina Fabio (Centrocampista), Precchiazzi Matteo (Centrocampista), Di Martino Mauro (Centrocampista), Di Mango Luca (Attaccante), Mazzilli Luigi (Attaccante).
Sono i "nostri" fantastici bambini, allenati da Giulio Mazzilli, protagonisti alla 27° Rassegna Nazionale di calcetto, promossa dall'ANSPI, che si è svolta a Bellaria dal 29 Agosto al 2 settembre, e dove hanno partecipato squadre provenienti dall'intera Penisola. In virtù della vittoria nel campionato regionale, la squadra della parrocchia dello Spirito Santo di Trani, ha degnamente rappresentato la Regione Puglia, nel campionato nazionale ANSPI.
Un'esperienza positiva che li ha visti perdere in semifinale solo contro i successivi vincitori del titolo nazionale. Tra di loro vi è anche il capocannoniere del torneo: Luigi Mazzilli che, con le sue 10 reti, ha catalizzato l'attenzione di molti osservatori e che assieme al suo compagno di reparto, Di Mango Luca si candida, di diritto, ad essere una delle future promesse calcistiche su cui puntare. Un'autentica gioia non solo per i bambini ed i loro genitori, ma per la città tutta, dignitosamente rappresentata da questi piccoli grandi eroi.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.