Terza gara di cross
Terza gara di cross
Running e Atletica

Successo per la terza gara di cross in memoria di Mauro De Feudis

Oltre 300 atleti hanno gareggiato all'interno di Tenuta Schinosa


Ottima riuscita della manifestazione, organizzata dalla ASD Trani Marathon, 3°Cross di Trani - Memorial Mauro De Feudis. All'interno della Tenuta Schinosa, si è svolta la gara di corsa campestre, riservata alle categorie Fidal Master, con 339 iscritti e 47 società partecipanti. In campo maschile, vittoria per Francesco Milella (Montedoro Noci), tra le donne, si impone Maria Dibenedetto (Barletta Sportiva).

Nella classifica di società, primo posto per la Barletta Sportiva, secondo per la Tommaso Assi Trani, terzo per l'Atletica Amatori Corato. Estrema soddisfazione per il Presidente Gianfranco Fabiano e per tutto il suo staff, la giornata è stata arricchita anche da eventi collaterali, degustazione di un piatto tipico e vino locale e animazione di una scuola di ballo. Prossimo appuntamento per Trani Marathon, in collaborazione con Lorenzo Giusto e la scuola del salto con l'asta di Trani, l'evento internazionale "Jumping in the Square", fissata per il prossimo 3 settembre.

Appuntamento per l'anno prossimo con il 4° Cross di Trani - Memorial Mauro De Feudis.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.