Calcio

Tante le adesioni per il torneo di calcio a 7 organizzato da Forza Italia Giovani

Si inizia lunedì 4 settembre.

Con una riunione presso la sede cittadina del partito con tutti i responsabili delle squadre partecipanti, si apre il sipario sul "1° Torneo F.I.G. – Trani" di calcio a 7.
«Abbiamo riscontrato un grande successo durante la fase d'iscrizione al torneo - con questa frase il Resp. Sport Nenna Gianmarco sintetizza lo stato d'animo dei giovani forzisti.» «Le adesioni ricevute sono state molte – aggiunge il Resp. Comunicazione Ferreri Raffaele – ma purtroppo per rispettare i programmi prestabiliti siamo stati costretti a rifiutare molte istanze di partecipazione di tante squadre volenterose di cimentarsi in questa nuovo competizione amatoriale. Questo è un fatto positivo se contiamo che questa è la prima edizione di questo torneo, che sicuramente diventerà un appuntamento annuale».
Enorme anche l'entusiasmo del Coordinatore giovanile Massimiliano Cottino: «La partecipazione registrata da parte dei giovani tranesi a questa nostra iniziativa dimostra l'impegno di tutto il movimento giovanile nel discutere e realizzare eventi ed iniziative vicine ai giovani»
Il torneo si svolgerà presso il Centro Sportivo Tempo Libero e partirà lunedì 4 settembre: le squadre partecipanti sono: Forza Italia – Trani, Green Angel Cafè, Bar F40, Calz. Fanelli, Acconciature Massimiliano, The Brothers, Malone Team, Mastrorocco Corredi, Azzurra, Parrucchiere Guglielmi, Scommettendo.it, Graziano Costruzioni e Marmi 2000.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.