Judo Trani
Judo Trani
Arti Marziali

​Tante medaglie per la Judo Trani a Pescara

Sabato 9 a Taranto per le qualificazioni ai Campionati Italiani

Ancora tante medaglie ma soprattutto una sana giornata di sport per la Judo Trani che sabato 2 novembre ha preso parte a Pescara ad un gara di Judo con le classi Bambini, Ragazzi e Fancilli. Un'altra ottima prestazione per i ragazzi del maestro Loprieno che si son dovuti confrontare con altri 250 giovani atleti provenienti da tutta Italia. Un numero sicuramente impressionante ma che non ha spaventato i 10 atleti tranesi che son tornati a casa con un bottino di quattro medaglie d'oro, cinque d'argento e un bronzo.

Ecco i risultati della gara: Loprieno Giuseppe oro, Stringaro Antonio oro, Rutigliano Leonardo oro Gimignani Marika oro, Stringaro Romolo argento, Lotito Nicolangelo argento, DiSerio Gabriele argento, Palmitessa Matteo argento,Ferreri Luigi argento, D'Azzeo Angelo bronzo.

Le "avventure" della palestra tranese riprendono il prossimo fine settimana, sabato 9, quando i suoi giovani atleti prenderanno parte alle Qualificazioni per i Campionati Italiani classe 1999/2000 e alla gara a squadre classe Cadetti, Juniores e Seniores che si terranno a Taranto al Palafiom.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.