Arti Marziali

Tanti atleti tranesi al trofeo internazionale città dell’Aquila

Anche quest'anno la Judo Trani in Abruzzo

Anche quest'anno un nutrito gruppo di atleti tranesi parteciperà al Trofeo Internazionale Città dell'Aquila. L'8 e il 9 maggio saranno in Abruzzo Sara Antonacci, Piero Tedeschi, Gabriele Di Corrado, Nicola Manzi, Vittorio Marzano, Nunzio Romanelli, Giuseppe Lorusso, Alessandro Lapegna, Yossef Mottaky, Massimo Antonacci, Alessandro Scolletta, Antonietta Cellamare, Pasquale Carbone, Marco Cosentino, Stefano Nenna, Carlo Nenna, Domenico Palmieri, Benito Pansitta e Arianna Allegretti, tutti del gruppo Judo Trani guidato dal maestro Nicola Loprieno.

Quello abruzzese non è l'unico impegno sportivo per la Judo Trani: il 24 e 25 aprile Sara Antonacci sarà impegnata a Perugia per un raduno nazionale di ju jitsu mentre il 24 aprile i ragazzi della classe junior saranno a Napoli per il campionato italiano di lotta libera.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.