Tennis

Tennis, al via il trofeo Martinelli

Il Circolo Unione organizza la terza edizione

Il Circolo Unione di Trani da inizio alla terza edizione del torneo amatoriale di singolare maschile dedicato ai coniugi Martinelli, tragicamente scomparsi a Roma. Le partite verranno disputate tutti i giorni, eccetto il sabato e la domenica, a partire da oggi (lunedì) dalle ore 21, presso i campi da tennis del Circolo, in via Malcangi 85, gestiti dal maestro Umberto Zecchillo. Al torneo parteciperanno 39 giocatori provenienti da Trani, Ruvo, Molfetta, Lecce, Bari, Bisceglie e Barletta per un totale di 39 incontri. Di seguito l'ordine dei gironi e i partecipanti:

Girone A : Mastrototaro Mauro - Descisciolo Michele - Martinelli Cosimo
Girone B: Giordano Antonio - Berardi Enzo - Capogrosso Roberto
Girone C: Fabiano Nicola - Capogrosso Gianni - Daddato Aldo
Girone D: Di Gifico Mimmo - Botta Giovanni - Miranda Enzo
Girone E: Minervini Mario - De Leonardis Claudio Altieri Alberto
Girone F: Di Corrado Vito - Squiccimarro Stefano - Del Rosso Mimmo
Girone G: Puglia Mimmo - Cotugno Pierluigi - Martinelli Antonio
Girone H: Monterisi Francesco - Avantario Carlo - Papaleo Umberto

La competizione sportiva è sponsorizzata dalla famiglia Martinelli, dall'Ordine degli ingegneri della provincia Bat, dall'associazione degli ingegneri e degli architetti di Trani e dal Comune di Trani. Il Circolo Unione informa anche che sono aperte le iscrizioni (fino al 5 luglio) per il prossimo torneo di tennis singolare femminile. Per informazioni è possibile contattare il deputato allo Sport, Paolino Ricciardi al numero 338/5490887.

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.