Thaiboxe, due successi tranesi ai campionati regionali
Thaiboxe, due successi tranesi ai campionati regionali
Arti Marziali

Thaiboxe, due successi tranesi ai campionati regionali

Gabriele Paduos e Amato Pignataro ottimi risultati all'esordio

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Domenica 30 Novembre si sono svolti, presso il Palazzetto "Borgia" di Barletta, i campionati regionali di thaiboxe, organizzati dalla Pro Kombat, valevoli per la qualificazione alla fase interregionale che si disputerà in Calabria. Numerose le società aderenti giunte da ogni parte della Puglia per far gareggiare i propri atleti che si sono sfidati in combattimenti avvincenti.

Trani è stata degnamente rappresentata dagli atleti Gabriele Paduos e Amato Pignataro che con le loro vittorie hanno esaltato il lavoro dell'allenatore Fabio Cassano. Gabriele Paduos, al suo primo match di thaiboxe, affronta un colosso di colore in un combattimento estenuante che, dopo una serie di scambi durissimi, lo vede trionfare tra gli applausi del pubblico. Amato Pignataro, in un incontro contraddistinto da numerosi colpi di scena, riesce ad avere la meglio sull'avversario sfoderando una prestazione maiuscola. Vince lo sport, vince Trani.
Thaiboxe, due successi tranesi ai campionati regionaliThaiboxe, due successi tranesi ai campionati regionali
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.