Calcio

Torneo di calcio a 7 di Forza Italia giovani

Raffaele Ferreri: «Iniziativa di grande rilievo»

Raffaele Ferreri, responsabile della comunicazione di Forza Italia giovani, commenta il torneo di calcio a 7 organizzato dallo stesso movimento giovanile: «L'idea è nata come mezzo per far avvicinare e far conoscere il nostro movimento giovanile ai nuovi amici simpatizzanti di Forza Italia che non avevano mai avuto occasione di avvicinarsi all'attività di partito – spiega il responsabile Ferreri Raffaele - e quindi abbiamo pensato di farlo attraverso l'organizzazione di questo 1° torneo di calcio, che è lo sport che più accomuna i giovani. Questo sarà un appuntamento annuale - aggiunge Ferreri - visto il successo riscosso in città, la grande affluenza di pubblico durante le partite e la notevole richiesta di alcune squadre, non presenti in questa edizione, di parteciparvi. La competizione vede impegnate presso il Centro Sportivo Tempo Libero ben 14 squadre. Alla fine del torneo si svolgerà una premiazione, con la partecipazione del Coordinatore Provinciale BAT dott. Carlo Laurora, dove ci saranno riconoscimenti per le squadre partecipanti alla manifestazione.»
Per maggiori info e regolamento, visitare il sito www.figtrani.it
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.