Calcio

Torneo di calcio a sette organizzato dall'associazione R2

Domenica 11 settembre, dalle ore 19.00

Continuano di buon passo le attività dell'associazione Culturale giovanile R2. Domenica 11 settembre 2005, dalle ore 19.00 presso il Centro Sportivo Valente di Trani, finale del Primo Torneo di Calcio a Sette organizzato dall' R2 in collaborazione con Marino Sport Trani.

Interverranno per l'occasione: il Sindaco dr. Giuseppe Tarantini, l'Assessore Gino Simone e Gianluca Torma direttore sportivo della serie C.

Oltre alla premiazione delle prime quattro squadre classificate e di tutte le partecipanti, il programma della serata prevede la presentazione dei nuovi associati, la presentazione del nuovo direttivo e la riunione di tutti gli associati R2 e presentazione dei progetti per l'autunno-inverno 2005.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.