Tennis

Trani Cup: al via i quarti di finale nel singolare

Per il doppio, partono oggi le semifinali, domani la finale

Si disputeranno oggi, allo Sporting Club di Trani, i quarti di finale della decima edizione della Trani Cup, il torneo internazionale di tennis ATP Challenger maschile valevole per l'attribuzione di punti ATP nella classifica mondiale, con un montepremi di 42.500,00 euro.

L'Italia sarà oggi l' assoluta protagonista, anche perché sicuramente avrà un rappresentante che approderà alla finale di domenica prossima. Non è semplice fare un pronostico su chi conquisterà l'accesso alle semifinali; in gran forma, infatti, si sono mostrati tutti gli atleti che scenderanno oggi in campo. In particolare, Daniele Bracciali affronterà Simone Vagnozzi, Filippo Volandri incontrerà Enrico Burzi, mentre Marco Crugnola dovrà vedersela con Daniel Koellerer.

Non meno interessante sarà il quarto match di singolare che si disputerà in questa giornata di partite e che vedrà affrontarsi due giocatori in gran forma, ovvero Simon Greul, testa di serie numero due del torneo, e Luis Horna, che ha già ragalato, al pubblico tranese, uno spettacolo sportivo di ottimo livello.

Il tabellone di doppio propone per oggi le semifinali del torneo; Lopez-Riba contro Greul-Motti e Delgado-Murray contro Koellerer-Levinsky lotteranno per la conquista della finale di domani.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.