Tennis

Trani Cup, conclusa la prima giornata del tabellone principale

Escono dal torneo due teste di serie, Tomas Tenconi e l’argentino Brian Dabul

Si è conclusa la prima giornata del torneo dedicata al tabellone principale. Nel corso dei primi nove incontri, Sebastian Rieschick, lucky looser a seguito del ritiro da parte della testa di serie numero sei Brian Dabul (ARG) ha battuto l'italiano Gianluca Naso, col punteggio di 4-6/6-2/6-4. L'italiano Marco Crugnola si è imposto sull'argentino Leandro Migani con il puntegio di 1-6/6-3/6-2. Esce un'altra testa di serie del torneo, Tomas Tenconi (8) ad opera del cannazionale Alessio Di Mauro per 6-3/6-4. La partita serale, invece, tra Luis Horna (PER) e Dusan Lojda (CZE) si è concluso con la vittoria del primo con un punteggio di 6-3/7-6.

Per quanto riguarda il doppio, un forte dolore al braccio destro di Trevisan ha costretto lui e il suo compagno Thomas Fabbiano ad abbandonare il match contro il duo rappresentativo della Gran Bretagna formato da Jamie Delgado e Jamie Murray. La coppia italiana Stefano Ianni – Simone Vagnozzi ha vinto sull'altra coppia italiana formata da Alberto Brizzi e Giancarlo Petrazzuolo col punteggio di 6-3/4-6/10-8. La coppia italo-elvetica formata da Daniele Bracciali e Yves Allegro ha vinto sui tedeschi Alexander Flock e Sebastian Rieschick col punteggio di 2-6/6-3/10-4 ed incontrerà la coppia spagnola formata da Marc Lopez e Pere Riba che hanno vinto in due set. La coppia testa di serie numero uno Bopanna (IND)– Moser (GER) ha avuto la meglio sugli argentini Berlocq – Todero.

Sono 14 le partite in programma per domani, 18 agosto. A partire dalle ore 12.00, si disputeranno 11 incontri di singolare e 3 di doppio. La partita prevista per il serale, alle ore 21.00, vedrà scendere in campo la testa di serie numero uno del torneo, Crhristophe Rochus, numero 63 al mondo, contro l'italiano Francesco Aldi, giunto al tabellone principale dopo aver superato la fase di qualificazione. Ma domani, oltre alle due teste di serie uscite ormai dalla competizione, anche altre teste di serie del torneo scenderanno in campo. In particolare, il numero due, il tedesco Simon Greul, affronterà Giancarlo Petrazzuolo; Daniel Koellerer, numero tre, si scontrerà con il romeno petru Luncanu; Flavio Cipolla dovrà vedersela con lo spagnolo Marc Lopez; l'argentino Sebastian Decoud giocherà contro l'olandese Matwe Niddelkoop.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.