Tennis

Trani Cup, si comincia a far sul serio

A partire dalle 15, nove incontri del tabellone principale

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Si comincia oggi allo Sporting Club di Trani con le partite del tabellone principale. Marco Crugnola, Matteo Trevisan, Stefano Ianni e Francesco Aldi sono i quattro vincitori della fese di qualificazione che sono andati a completare il tabellone principale. Le quattro wild cards sono state assegnate a Carlos Berlocq, Daniele Bracciali, Flavio Cipolla e Filippo Volandri. Quasi tutte le teste di serie del torneo sono arrivate a Trani: Cristophe Rochus, Simon Greul, Flavio Cipolla, Sebastian Decoud, Brian Dabul, Pere Riba e Tomas Tenconi, rispettivamente numeri 63, 70, 118, 136, 141, 153 e 157 al mondo sono già arrivati e si stanno allenando sui campi in terra rossa dello Sporting Club. Sta arrivando anche Daniel Koellerer, il numero 73 del mondo. In tutto sono 32 i giocatori che compongono il tabellone; 14 sono gli italiani: oltre ai quattro che si sono qualificati ieri, alle tre wild cards e alla testa di serie Tomas Tenconi, l'Italia sarà rappresentata anche da Enrico Burzi, Simone Vagnozzi, Alberto Brizzi, Alessio Di Mauro, Gianluca Naso e Giancarlo Petrazzuolo. Oggi si disputeranno, a partire dalle 15, nove incontri del tabellone principale. Nel tardo pomeriggio è prevista la sfida fra Di Mauro e Tenconi.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.