Tennis

Trani Cup, si comincia a far sul serio

A partire dalle 15, nove incontri del tabellone principale

Si comincia oggi allo Sporting Club di Trani con le partite del tabellone principale. Marco Crugnola, Matteo Trevisan, Stefano Ianni e Francesco Aldi sono i quattro vincitori della fese di qualificazione che sono andati a completare il tabellone principale. Le quattro wild cards sono state assegnate a Carlos Berlocq, Daniele Bracciali, Flavio Cipolla e Filippo Volandri. Quasi tutte le teste di serie del torneo sono arrivate a Trani: Cristophe Rochus, Simon Greul, Flavio Cipolla, Sebastian Decoud, Brian Dabul, Pere Riba e Tomas Tenconi, rispettivamente numeri 63, 70, 118, 136, 141, 153 e 157 al mondo sono già arrivati e si stanno allenando sui campi in terra rossa dello Sporting Club. Sta arrivando anche Daniel Koellerer, il numero 73 del mondo. In tutto sono 32 i giocatori che compongono il tabellone; 14 sono gli italiani: oltre ai quattro che si sono qualificati ieri, alle tre wild cards e alla testa di serie Tomas Tenconi, l'Italia sarà rappresentata anche da Enrico Burzi, Simone Vagnozzi, Alberto Brizzi, Alessio Di Mauro, Gianluca Naso e Giancarlo Petrazzuolo. Oggi si disputeranno, a partire dalle 15, nove incontri del tabellone principale. Nel tardo pomeriggio è prevista la sfida fra Di Mauro e Tenconi.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.