Adriatica
Adriatica
Volley

Trasferta vincente a Capurso per l’Adriatica Volley Trani

Schiacciante vittoria delle biancazzurre contro l'Orsa Cuti Volley

Buona la prova dell'Adriatica sabato 21 aprile sul campo dell'Orsa Cuti Volley. Le biancazzurre hanno conquistato la vittoria permettendo alle caparbie avversarie di avere la meglio soltanto in un set. Brutta partenza per le tranesi nel primo parziale e le padrone di casa, desiderose di imporsi, ne hanno subito approfittato per portarsi avanti fino al 16-12. Dopo il time out chiamato da coach Mazzola le biancazzurre hanno cercato di recuperare (19-16 per l'Orsa) e hanno pareggiato sul 20-20.

​Le avversarie non si sono lasciate intimidire e hanno annullato la rimonta dell'Adriatica chiudendo il set 25-23. Sollecito e compagne hanno cambiato completamente atteggiamento nella seconda frazione. Il Cuti è stato costretto a chiamare time out sul 9-13 per provare ad accorciare il divario, ma è stato inutile e il Trani si è portato sul 10-17. Le ragazze care al presidente Mimmo Cosentino hanno archiviato il set 18-25. Nei successivi due periodi le biancazzurre si sono imposte autorevolmente bloccando qualsiasi tentativo della formazione casalinga di riprendere in mano il match (21-25, 15-25). Quest'affermazione allunga la scia positiva e porta la compagine tranese a 57 punti in classifica; in vantaggio di una sola lunghezza c'è Sportilia Bisceglie, che nel prossimo turno di campionato ospiterà l'Erredi Taranto mentre l'Adriatica sarà di scena a Sannicola contro l'Alixia.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.