Altri sport

Tutto pronto per il 6° Memorial "A. Cezza"

A Trani il 27 e 28 agosto al Pala Assi di via Falcone

Mancano ormai pochi giorni al via della 6ª edizione del Memorial "Antonio Cezza", quadrangolare di basket intitolato al brigadiere tranese scomparso nel 1990, organizzato dall'U.S. Basket Trani, con il patrocinio del Comune di Trani. Una "due giorni" che darà ufficialmente il via alla stagione cestistica 2005/2006 per le formazioni di Puglia e Basilicata.

Basket di alto livello al PalaAssi di Trani, grazie alla partecipazione dell'Igea S.Antimo, Pompea Atri, Bawer Matera e Prefabbricati Pugliesi Brindisi, tutte compagini partecipanti al prossimo campionato di B d'Eccellenza che partirà il prossimo 4 ottobre.

Grande attesa da parte del pubblico tranese e non solo per vedere all'opera le rinnovate compagini, una tra tutte la Prefabbricati Pugliesi Brindisi, che ha completato da poco un organico competitivo composto da giocatori del calibro di Andrea Camata, Damiano Faggiano, Claudio Bonaccorsi e altri atleti di indiscusso livello. Grande curiosità anche per la rinnovata Bawer Matera, che dovrà però fare a meno di Valerio Corvino, infortunatosi ad un ginocchio nei giorni scorsi. Il team di coach Miriello potrà però contare sulle prestazioni dei riconfermati Cucinelli, Giuffrida, Alfonso, Longobardi, oltre ai nuovi acquisti Zizza, Tessitore e Femminini.

Non da meno anche il roster della compagine campana dell'Igea S.Antimo, che ha ritoccato notevolmente l'organico con gli ingaggi di Berti, Di Salvatore, Serino e Benassi. Competitiva anche la formazione della Pompea Atri, che all'organico che ha conquistato sul campo la promozione in B1 ha aggiunto Gallerini, Storchi, Berlati e Spigaglia, tutti giocatori di categoria. Al termine della manifestazione sarà consegnato un premio per il miglior giocatore del torneo e per il miglior giovane.

Ecco il programma delle due giornate (ingresso gratuito):SABATO 27 AGOSTO
18.00: Bawer Matera – Igea S.Antimo
20.00: Pompea Atri – Prefabbricati Pugliesi Brindisi

DOMENICA 28 AGOSTO
18.00: Finale 3°/4° posto
20.00: Finale 1°/2° posto
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.