judo trani
judo trani
Arti Marziali

Judo: Ivan Lacavalla vice campione d'Italia

L'atleta della JudoTrani conquista il secondo posto alla finale di Ostia

Tanti sono stati gli impegni sportivi affrontati della Judo Trani di Nicola Loprieno in questo fine settimana. Gli atleti hanno partecipato il 29 marzo alla finale del Campionato Italiano di lotta Libera al Centro Olimpico di Ostia, dove l'atleta tranese Ivan Lacavalla ha conquistato il titolo di vice Campione d'Italia. A conquistare l'oro sono stati anche gli atleti Francesco Montrone, Vincenzo Montrone, Vittorio Allegretti, Angelo Rutigliano, Fabio Carbone e Luca Tedro. Nello stesso giorno l'atleta Pasquale Carbone era impegnato nella finale del Campionato Italiano di Judo a Fidenza. La società è stata anche partecipe ad uno Stage del Maestro Giapponese Katanisci il 30 marzo.

«Ringrazio soprattutto i genitori – afferma il tecnico Loprieno - poiché sono la vera forza della nostra scuola e danno un grande apporto a tutti gli atleti». Gli impegni per la Judo Trani non finiscono: infatti, il 5 e 6 aprile la società parteciperà al Trofeo Nazionale di Judo città di Bari.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.