Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

Un weekend di successi per i giovani della Soccer Trani

Diverse le vittorie portate a casa

Sabato 1 giugno la categoria Giovanissimi, ha conquistato un ottimo secondo posto partecipando al Memorial Adriano Biscaro, un torneo quadrangolare di calcio giovanile, svoltosi a Bisceglie presso lo stadio comunale "F. Di Liddo". Dopo aver vinto la semifinale ai rigori contro il Don Uva Bisceglie, i giovanissimi hanno affrontato una finale molto equilibrata, che finisce con un pareggio. Si va di nuovo ai calci di rigore: forse un po' di emozione fa commettere qualche errore ad entrambe le squadre che all'ultimo rigore dei cinque si trovano in parità.

Si va ad oltranza. E questa volta la lotteria dei rigori è sfortunata per i nostri colori e sorride alla A.S.D. Unione Bisceglie. Resta la grande soddisfazione per il bel torneo disputato e per l'ottima prova, sia dal punto di vista tecnico che comportamentale di tutti i ragazzi, guidati dai mister Gianni Di Leo e Luca Cavalieri e sostenuti correttamente dal gruppo di genitori-tifosi al seguito.

I pulcini 2008/2009, guidati da Mister Gianni Di Leo, hanno vinto il primo posto della Seconda edizione della Falco Cup, torneo nazionale di calcio giovanile cominciato venerdì 31 maggio e terminato domenica 2 giugno, svoltosi a Corato presso il centro sportivo Maldera.

Tanti gli atleti partecipanti hanno indossato le maglie di squadre provenienti da tutta la regione, comprese città professionistiche come Foggia. Una tre giorni, dunque, che ha visto i Pulcini piazzarsi primi nel loro girone con due vittorie, con conseguente accesso alla semifinale contro il Real Massafra, vinta 1 a 0, al termine di una bella gara combattuta ma sempre corretta.

Nella finale a tre squadre, i piccoli atleti tranesi hanno battuto la Football Academy Andria per 3 a 1 e contro il Borgovilla Barletta si sono imposti con un perentorio 6 a 1. Oltre a salire sul gradino più alto del podio, la Soccer porta a casa il premio come miglior giocatore assegnato a Ottavio La Rossa. Grande vittoria, grande gruppo che cresce ed ottimo lavoro della società sempre accanto ai propri ragazzi.
Soccer TraniSoccer Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.