Vela

Vela, tutto pronto per la sesta edizione del trofeo Pennetti

Sabato la partenza

Tutto pronto per la sesta edizione della regata velica Antonio Pennetti. La conferenza stampa di presentazione ufficiale avverà martedì 13 aprile alle 11 nell'incantevole scenario della lega navale di Trani. Interverranno Giuseppe Di Ciommo (presidente della Lega navale), Raffaele Ricci (presidente della Fiv Puglia), Giulio Torre (segretario della VIII zona FIV), Ludovico Pennetti (organizzatore della regata) e Giuseppe Stola (comandante del porto di Barletta).

Le miglia marine da effettuare sono in totale circa 80. La partenza è fissata per sabato 17 aprile da Trani per Vieste con un cancello tecnico a Barletta. Il giorno successivo da Vieste si ritorna a Trani. Anche quest'anno la regata Pennetti è valida per il XVII giro di Puglia di vela d'altura ed è la regata inaugurale del giro. La competizione è organizzata dalla Lega Navale Italiana Trani in collaborazione con la sezione di Vieste, dalla Associazione velica Antonio Pennetti, sotto l' egida della ottava zona della Federazione italiana della vela. Al momento sono trenta le imbarcazioni che si sono iscritte.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.