Vigor Trani Calcio
Vigor Trani Calcio
Calcio

Vigor, colpo sulla trequarti: preso Mattia Negro

Ha vestito le maglie di Francavilla, Gallipoli e Casarano. Fortemente voluto da mister De Rosso

L'Asd Vigor Trani Calcio, comunica che Mattia Negro, è un nuovo calciatore biancazzurro.

Negro, nella foto tra mister Del Rosso e il Ds Morgese, è un esterno alto e all'occorrenza anche trequartista che fa della velocità a tratti devastante e del dribbling le sue qualità migliori. Giocatore estroso e autore di gol di ottima fattura, è un classe '95 originario di Gallipoli. Nella sua carriera, tra le altre squadre, ha vestito le maglie di Francavilla, Gallipoli e Casarano. Negro è stato fortemente voluto dal Ds Morgese, che è riuscito a battere la concorrenza di numerosi club e a metterlo a disposizione di mister Del Rosso.

Continua così, in maniera incessante, il lavoro della società e dello staff per costruire una squadra che possa ben figurare nel prossimo Campionato di Eccellenza.
Nei prossimi giorni verranno infatti ufficializzati altri giocatori, ritenuti utili a rendere la Vigor competitiva.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.