Antonio Serino
Antonio Serino
Calcio

Vigor, nei biancazzurri anche il giovanissimo Antonio Serino

Reduce dal successo con lo Sporting Fulgor. Riconfermato il difensore Alessio Cepele

La società Asd Vigor Trani comunica di aver tesserato il calciatore Under di sicura prospettiva Antonio Serino classe 2000 e proveniente dallo Sporting Fulgor con cui ha disputato il campionato di Serie D. Serino, terzino sinistro, con precedenti nei settori giovanili di Fidelis Andria e Matera Calcio, fa della velocità e personalità, le sue armi migliori. Si è fatto notare nel campionato di Serie D nella passata stagione, collezionando ben 15 presenze nello Sporting Fulgor, marcando giocatori di livello e nonostante la sua giovane età, non mostrando timori reverenziali nei confronti degli avversari di turno. Senza dubbio, un tassello importante per il parco Under a disposizione di mister Costantino.

Riconfermato il calciatore Under Alessio Cepele classe '99, difensore centrale adattabile anche al ruolo di terzino. Il ragazzo, si è messo in mostra nella passata stagione collezionando oltre 10 presenze in Eccellenza. In passato e' stato anche convocato nelle Rappresentative Giovanili di Categoria. Duttile e grintoso, sara' sicuramente utile alla causa biancazzurra perche' dimostra di possedere ampi margini di miglioramento.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.