Geda volley
Geda volley
Volley

Weekend incerto per la Geda Volley: due le sconfitte

Primato indiscusso per l'Open Misto che rimane in cima alla classifica


È l'U13 femminile ad aprire domenica 18 esordendo a Bisceglie alle ore 9.30. Sulla prima partita prende il sopravvento l'emozione che blocca le ragazze di Marta De Gennaro portando alla sconfitta contro la Sportilia 2-0. Altra storia, invece, per la seconda gara nella quale le ragazze hanno superato il momento di stasi e si sono assicurate la vittoria contro Olio le Ferre mostrando gli importanti progressi fatti durante gli allenamenti.

La seconda divisione vince sull'Olympia Orta Nova assicurandosi i tre punti. Con questo 3-1 la squadra tranese resta in testa ed imbattuta. La serie C affronta una partita molto complicata contro l'Asd Gs Atletico. La sconfitta è inevitabile, ma nonostante questo i ragazzi del'Ad Maiora Volley non demordono chiudendo il match con un dignitoso 3-1. La squadra tranese rimane a metà classifica.

L'Open Misto, ormai imbattibile, vince sul Cerignola 3-0 mantenendo così il primo posto in classifica.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.