Al Santo Graal spazio ai Globster Muse tribute band

Una serata dedicata alla passione per la musica e al buon cibo

venerdì 22 aprile 2016 9.01
Oggi, al Santo Graal, una serata dedicata tutta alla musica. Sul palco, infatti, spazio ai Globster. La Muse tribute band nasce a Bari nel 2010 da un'idea di Claudio Giraudo (chitarra), al quale si sono aggiunti, nell'ordine, Rocco Girardi (basso), Lorenzo Giannico (synth e tastiere), Vito Boccuzzi (voce) e Cristiano Meleleo (batteria). Curiosità della band è il reclutamento dei vari componenti, avvenuto tramite annunci e strane coincidenze, provenienti da cinque paesi diversi, prima del quale nessuno conosceva l'altro.

Passione per il genere, voglia di ricreare un sound ricercato nei minimi dettagli e riprodurre effetti visivi tipici degli imponenti live dei Muse, sono gli ingredienti che tengono in piedi da ormai cinque anni il progetto, con un una ricerca e cura dei suoni sempre più "maniacale". A fine 2013, con l'uscita dal gruppo del "synth-man", i Globster Muse Tribute annunciano ufficialmente il passaggio di line-up a quattro componenti.

L'appuntameento è per questa sera, alle 22, al Santo Graal, vico Santa Maria, 4. Per informazioni e prenotazioni tavoli: 392 098 7668 - 0883 482188. Ingresso libero.