Associazione Ristoratori Tranesi: gli auguri di Unimpresa BAT

«Riteniamo fondamentale la nascita di queste nuove realtà»

lunedì 29 ottobre 2007
«Formuliamo i nostri migliori auguri all'Associazione Ristoratori Tranesi "ART", costituita di recente. Abbiamo già avuto modo di incontrare, in una recente riunione, presso il comune di Trani con l'Assessore D'Ambrosio, alcuni dei ristoratori associati all'Art.
Riteniamo fondamentale la nascita di queste nuove realtà associative le quali rappresentano l'autentica espressione delle legittime istanze degli Operatori nelle sedi opportune, talune volte mortificati da quanti, si fanno portatori di interessi più personalistici e di Corporazione "ristretta" che di quelli generali delle Categorie, come più volte affermato pubblicamente anche da Assessori comunali.
Fondamento della nostra idea associativa è quello di porre gli Operatori al centro dell'attività sindacale, non delegando ad altri la loro rappresentatività.
Un intento comune, quindi, che ci porta ad accogliere l'invito del neo Presidente Riccardo Carbutti, del Vice-Presidente Gaetano Raimo e del Segretario Mario Petrocelli di apertura al dialogo, per il benessere e la crescita della Categoria e dell'intera città di Trani che deve ambire al raggiungimento di obiettivi di altissima qualità e cultura dell'accoglienza.»

Unimpresa BAT