Scuola e Lavoro

Associazione Ristoratori Tranesi: gli auguri di Unimpresa BAT

«Riteniamo fondamentale la nascita di queste nuove realtà»

«Formuliamo i nostri migliori auguri all'Associazione Ristoratori Tranesi "ART", costituita di recente. Abbiamo già avuto modo di incontrare, in una recente riunione, presso il comune di Trani con l'Assessore D'Ambrosio, alcuni dei ristoratori associati all'Art.
Riteniamo fondamentale la nascita di queste nuove realtà associative le quali rappresentano l'autentica espressione delle legittime istanze degli Operatori nelle sedi opportune, talune volte mortificati da quanti, si fanno portatori di interessi più personalistici e di Corporazione "ristretta" che di quelli generali delle Categorie, come più volte affermato pubblicamente anche da Assessori comunali.
Fondamento della nostra idea associativa è quello di porre gli Operatori al centro dell'attività sindacale, non delegando ad altri la loro rappresentatività.
Un intento comune, quindi, che ci porta ad accogliere l'invito del neo Presidente Riccardo Carbutti, del Vice-Presidente Gaetano Raimo e del Segretario Mario Petrocelli di apertura al dialogo, per il benessere e la crescita della Categoria e dell'intera città di Trani che deve ambire al raggiungimento di obiettivi di altissima qualità e cultura dell'accoglienza.»

Unimpresa BAT
  • Unimpresa
Altri contenuti a tema
Unimpresa, al Comune di Trani un incontro su sviluppo economico e futuro della città Unimpresa, al Comune di Trani un incontro su sviluppo economico e futuro della città Montaruli: “«L'ssessore Nenna disponibile e aperta all’accoglienza, dopo due anni di vuoto nei rapporti istituzionali»
Duc: corso di inglese per 30 persone, Unimpresa: «Primo pasticcio» Duc: corso di inglese per 30 persone, Unimpresa: «Primo pasticcio» «Si fermi tutto e si organizzi un secondo metodo di trasparenza»
Esposizione ortofrutta, da Unimpresa un protocollo esteso anche a Trani Esposizione ortofrutta, da Unimpresa un protocollo esteso anche a Trani L'obiettivo è contrastare l'abusivismo commerciale
Abusivismo commerciale ambulante, parte la crociata dei sindaci pugliesi Abusivismo commerciale ambulante, parte la crociata dei sindaci pugliesi Multe per chi vende fuori dai canali della distribuzione
Mercato settimanale, Unimpresa chiede il recupero di martedì 24 ottobre Mercato settimanale, Unimpresa chiede il recupero di martedì 24 ottobre Era stato annullato a causa del maltempo
1 Locali della Bat, aumentano i costi delle materie prime Locali della Bat, aumentano i costi delle materie prime Montaruli (Unimpresa): «Prezzi bloccati. I baristi incassano ma solo le perdite»
Matrimoni in Puglia, è boom di nozze straniere Matrimoni in Puglia, è boom di nozze straniere Montaruli (Unimpresa): «Sposarsi nel castello Svevo. Sarà possibile?»
Barriere "new jersey" al mercato: dalla sicurezza ai problemi di viabilità Barriere "new jersey" al mercato: dalla sicurezza ai problemi di viabilità Montaruli (Unimpresa): «Necessario un cambio di orario»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.