Archivio eventi

Incontro informativo sul referendum

giovedì 19 maggio 2005
Ore 20.00 Ingresso Libero
Parrocchia dello Spirito Santo

Il coordinamento della Città di Trani dell'Azione Cattolica Italiana ha organizzato un incontro cittadino informativo sui referendum del 12 giugno.

Il titolo dell'incontro è "difendi la legge che tutela la vita" e si svolgerà giovedì 19 maggio 2005 alle ore 20.00 presso la Parrocchia dello Spirito Santo in Trani (zona Pozzopiano). Relatore della serata sarà Don. Mimmo Marrone, Direttore dell'Istituto di Scienze Religiose di Trani e docente di Teologia dell'amore e della vita (morale sessuale) presso detto Istituto.

Moderatore della serata l'Avv. Mariantonietta di Gravina, nuovo coordinatore dell'A.C. per la città di Trani.
E' prevista anche la partecipazione di altri esperti in campo medico e giuridico che potranno intervenire sui perché dell'astensione in detto referendum.

Prossimi eventi a Trani
Mare, Pietra E Radici – Camogli & Trani In Dialogo| Mostra fotografica dal 10 ottobre al 10 novembre 2026 – Villa Comunale di Trani Fino al 10 novembre Mare, Pietra E Radici – Camogli & Trani In Dialogo| Mostra fotografica dal 10 ottobre al 10 novembre 2026 – Villa Comunale di Trani Orari in locandina mostra allegata
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.