computer bambini
computer bambini
Convegni

L'adolescenza ai tempi dei social, al via il ciclo di incontri

sabato 7 ottobre 2017 fino a sabato 28 ottobre
Dalle ore 10 Ingresso con prenotazione
Via Goffredo da Trani, 50
L'iniziativa del mese del benessere psicologico nasce con l'obiettivo di promuovere il benessere psicologico al fine migliorare la qualità della vita e aiuta a prevenire possibili disagi nel rapporto con se stessi e con gli altri. La dottoressa Eleonora Russo, psicologa psicoterapeuta sistemico relazionale, specializzata in percorsi di sostegno alla genitorialità e di socioaffettività rivolti ad adolescenti in collaborazione con @Cromie s.n.c. - servizi e assistenza per computer, organizza gratuitamente il work shop "L'adolescenza ai tempi dei social network".

Il percorso è rivolto ai genitori che si trovano ad affrontare la difficile fase dell'adolescenza dei propri figli ed è strutturato in 4 incontri della durata di un'ora ciascuno. Obiettivo del percorso è riflettere, affrontare e approfondire le difficoltà di gestione dell'esplosione della fase adolescenziale. Il workshop è a numero chiuso, con prenotazione obbligatoria.

Appuntamento ogni sabato, dal 7 al 28 ottobre, nello studio privato della dottoressa Eleonora Russo, in via Goffredo da Trani, 50. Per informazioni e prenotazioni: Email: eleonora.russo@inwind.it; Cell. 3395749392.
  • Social
Prossimi eventi a Trani
Il Teatro Mimesis celebra Pier Paolo Pasolini tra mito e capitalismo Oggi Il Teatro Mimesis celebra Pier Paolo Pasolini tra mito e capitalismo Dalle 19. Via Pietro Palagiano, 7
Altri contenuti a tema
4 Trani su YouTube: 2mila euro per quattro video della città Trani su YouTube: 2mila euro per quattro video della città È la cifra pagata dal Comune alla Sogep di Andria
14 Comune di Trani sui social: scoppia la polemica Comune di Trani sui social: scoppia la polemica Loconte: «La città versa in condizioni pietose e loro pensano a Facebook»
© 2001-2017 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.