Eventi e cultura

1° Trani farmer's market: la risposta della città!

«bilancio più che positivo»

Si è conclusa con un bilancio più che positivo la prima edizione del Farmer's Market della città di Trani, tenutosi domenica 8 giugno 2008 dalle ore 17.30.

Come sempre la cittadinanza si è distinta con una massiva presenza alla manifestazione e, con una evidente e palpabile soddisfazione dei produttori locali che hanno potuto così far degustare e vendere ai consumatori finali i propri prodotti, all'insegna della genuinità, freschezza ma soprattutto convenienza dei prezzi.

Ricordiamo che la stessa è stata organizzata dall'A.S.I. (Area Sviluppo Imprese) nella figura del Sig. Centrone Michele e dall'Assessore all'agricoltura ed ambiente. Il Farmer's Market sarà replicato anche domenica 15 giugno 2008, sempre sul piazzale antistante la Villa Comunale, a partire dalle ore 17.30.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.