Vita di città

«10 nuovi bed & breakfast in ogni comune della BAT»

E' la prosposta del candidato presidente Sebastiano de Feudis

«Alle polemiche alimentate dagli altri candidati il Candidato Presidente Sebastiano de Feudis e l'Italia Dei Valori rispondono con programmi concreti per rilanciare l'economia del nostro territorio. Con i Fondi Europei infatti, ripetendo l'importante esperienza maturata alla Provincia di BARI, finanzieremo l'apertura di 10 Bed & Breakfast in ogni città della BAT per favorire il turismo nella nostra Provincia che dovremo promuovere attraverso visite istituzionali nelle ambasciate estere al fine di attrarre investitori stranieri.

Assieme al finanziamento di 1000 micro-imprese daremo, cosi', impulso ad importanti operazioni di stimolo per la nostra economia. Creare occasioni di occupazione, l'occuparsi ed il preoccuparsi di coloro che hanno bisogno e la partecipazione attiva dei cittadini alle scelte piu' importanti della vita politica sono gli obbiettivi principali del nostro programma.»

Ufficio Stampa Candidato Presidente - Sebastiano de Feudis
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.