Vita di città

3 milioni di euro per la sistemazione della 16 fra Trani e Barletta

Il bando ANAS da domani sulla Gazzetta Ufficiale

Domani l'Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara per l'appalto dei lavori di pavimentazione stradale con conglomerato bituminoso nel tratto Trani - Barletta della strada statale 16 Adriatica compreso tra il km 742,000 e il km 757,000. «Con questo bando, del valore di oltre 3 milioni di euro, l'Anas - ha dichiarato il Presidente Pietro Ciucci - conferma il proprio impegno costante per il miglioramento dei livelli di sicurezza sulla statale Adriatica che rappresenta un'arteria strategica per il traffico pugliese».

Il termine di esecuzione dei lavori è fissato in 90 giorni e l'appalto è finanziato con fondi del bilancio Anas e sarà aggiudicato al prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.